VENERDI 23 OTTOBRE | Woman’s Soul | ELENA GIARDINA

Una super serata con una giovane, ma già grande artista del soul femminile per il secondo appuntamento autunnale del ciclo Woman’s Soul del Ristorante Caffè Letterario Treccani di Padova.

Alle 20:30 inizia lo spettacolo di ELENA GIARDINA, figlia d’arte del trombettista Daniele Giardina, che con tutta la sua grinta e splendida voce sarà in grado di regalarvi vibrazioni ed emozioni che sentirete risuonare anche sottopelle.

Il tutto come sempre accompagnato dai piatti preparati e curati dallo Chef del Ristorante Caffè Letterario Treccani di Padova, Pasquale Crocco!

Non mancate e prenotate subito il vostro tavolo per vivere live l’esibizione di questa giovane e potente voce che già all’età di 17 anni ha dato prova delle sue qualità canore nell’edizione di X Factor 2013. Forse qualcuno di voi se la ricorderà… era il 28 settembre del 2013. Come racconta Benedetta Cucci del Resto del Carlino “…appena Elena attacca col pezzo “No More Tears”, famosa hit del 1979 cantata da Barbra Streisand e Donna Summer, fa capire di che pasta è fatta la sua voce, ma anche lei stessa: «Elena sei piccola, ma sul palco tu sei grande», gli dice Mika alla fine. E, seguendo lo stesso entusiasmo, anche gli altri tre giudici, Elio, Morgan e Simona Ventura, alla fine le daranno il loro sì. Ecco quindi che la giovanissima bolognese va avanti nel suo cammino sul talent, dove ha dimostrato di avere già una capacità vocale e scenica da professionista, merito senz’altro delle serate fatte in balera con la mamma che le ha fatto capire la possibilità di iniziare la gavetta sotto la sua ala protettrice. «Interpretazione stupenda», è il commento della Ventura. E Morgan le fa il verso senza alcuna ironia: «Appena hai attaccato c’è stata la magìa». Infine Elio, che mantiene una certa plombe, ma si vede che argina l’emozione: «Hai personalità, controllo e potenza», è la sua sentenza!

Insomma siete curiosi? Allora vi aspettiamo numerosi!!!

Per info e prenotazioni:
☎️ 0496750024📱 3802391963 (anche WhatsApp)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *