Venerdì 31 Gennaio Rassegna Letteraria: “Pensiamoci” di Andrea Quadrani

Venerdì 31 Gennaio alle ore 18.00 presso il Caffè Letterario Treccani di Padova, Andrea Quadrani presenta il suo nuovo libro: Pensiamoci.

Con questa nuova pubblicazione, “il narratore conduce i lettori in una incredibile avventura, all’interno di un bistrot di Padova, sullo sfondo della storia d’amore tra due ragazzi simili nell’anima e nei mesi che si rincorrono gagliardi”.
Andrea Quadrani è un romano importato a Padova. Nella città del Santo svolge tantissimi lavori, a contatto con “le anime”: autista di nobiluomini, rappresentante e Sommelier (quest’ultima attività praticata per vent’anni in locali di proprietà e non). Nel tempo, sviluppa quella che da sempre è stata la sua passione: scrivere. Convinto da una amica, apre un blog dove inserisce suoi racconti e poesie, perché è sicuro che “l’autore esiste solo se qualcuno lo legge” (http://spiritiarguti.blogspot.it).

“Pensiamoci” è la sua quarta pubblicazione; dopo due libri di racconti brevi e poesie e Beviamoci (2017) di cui questo è la degna prosecuzione. Al centro del nuovo libro ci sono le anime di chi lavora nel mondo della ristorazione. Dal cameriere al lavapiatti, dal banconiere al titolare o ai sommelier. Mestiere del quale Quadrani stesso ne conosce peccati e virtù per averlo vissuto di persona.

L’ingresso è libero. Per info: 0496750024 oppure 3802391963. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *