Giovedì 30 Gennaio Rassegna Blues: Viaggio nell’anima dei J&G Project

Per la nostra seguitissima Rassegna Blues, Giovedì 30 Gennaio alle 20.30 il Ristorante del Caffè Letterario Treccani ospita un doppio evento: la consueta cena musicale, questa volta arricchita da una mostra d’arte dedicata.

I J & G project (alias Giordano Salmaso e Giancarlo Stella) con il loro Viaggio nell’anima  daranno vita a questo progetto emozionale ripercorrendo le tappe dal cantautorato italiano al soul, attraverso il blues. Padovano il primo, siciliano il secondo, provengono da diverse esperienze musicali che vanno dal blues al rock. Con questo progetto propongono in chiave acustica le diverse espressioni del “viaggio dell’anima” cantato dai vari autori.

Il concerto sarà associato alla mostra di quadri Artesenzaquartieredella padovana Michela Bellinazzi.

Autodidatta, amante dell’arte figurativa, ritratti e paesaggi marittimi, in questa personale la pittrice esce con la sua natura per l’arte informale ispirata a Pollock. La sua è una tecnica astratta pura e ricca di forti emozioni colorate simboliche e rappresentative che evocano scorci di paesaggi, onde del mare, vulcani di fuoco.

Il menù per la cena è alla carta. Prenota il tuo tavolo chiamando i seguenti recapiti: 0496750024 oppure 3802391963. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *